Scrivere per fare business, il nuovo libro di Michela Trada

Michela Trada ama farsi portavoce delle storie di successo, delle narrazioni costruttive e di un giornalismo al servizio della comunità.

Comunicare ha un’importanza centrale per guadagnare l’attenzione e la fiducia dei clienti. Eppure, produrre contenuti non è così semplice. Nel suo nuovo libro Scrivere per fare business, la giornalista Michela Trada presenta tre tecniche di scrittura per una strategia di marketing e personal branding efficace: storytelling, content marketing e brand journalism. Nella narrazione, sono coinvolti colleghi ed esperti con i propri contributi.

Cover Scrivere per fare business
#scriverebusiness #michelatrada

Fai di te stesso un brand: qui è presentato il percorso di Alberto Dadda – Direttore produzione di È.one – nel mondo dell’edilizia a secco. Un cammino fondato sulla consapevolezza della centralità della relazione tra persone, in cui fiducia ed empatia diventano elementi chiave.

Il valore della relazione è la base anche del progetto Generavivo, raccontato nel libro in virtù della sua strategia comunicativa.

Pagina 43 Scrivere per fare business
Pagina 43

Pagine 44 e 45 Scrivere per fare business
Pagine 44 e 45
Pagina 46 Scrivere per fare business
Pagina 46