Scrivere per fare business, il nuovo libro di Michela Trada
Michela Trada ama farsi portavoce delle storie di successo, delle narrazioni costruttive e di un giornalismo al servizio della comunità.
Comunicare ha un’importanza centrale per guadagnare l’attenzione e la fiducia dei clienti. Eppure, produrre contenuti non è così semplice. Nel suo nuovo libro Scrivere per fare business, la giornalista Michela Trada presenta tre tecniche di scrittura per una strategia di marketing e personal branding efficace: storytelling, content marketing e brand journalism. Nella narrazione, sono coinvolti colleghi ed esperti con i propri contributi.
![Cover Scrivere per fare business](https://www.eone-srl.it/wp-content/uploads/2021/08/Scrivere_Business_COVER-1401x2048-1-701x1024.png)
Fai di te stesso un brand: qui è presentato il percorso di Alberto Dadda – Direttore produzione di È.one – nel mondo dell’edilizia a secco. Un cammino fondato sulla consapevolezza della centralità della relazione tra persone, in cui fiducia ed empatia diventano elementi chiave.
Il valore della relazione è la base anche del progetto Generavivo, raccontato nel libro in virtù della sua strategia comunicativa.
![Pagina 43 Scrivere per fare business](https://www.eone-srl.it/wp-content/uploads/2021/08/pag.43-699x1024.jpg)
![Pagine 44 e 45 Scrivere per fare business](https://www.eone-srl.it/wp-content/uploads/2021/08/44-e-45-1024x783.jpg)
![Pagina 46 Scrivere per fare business](https://www.eone-srl.it/wp-content/uploads/2021/08/46-648x1024.jpg)