È un momento di grande incertezza globale che ci immerge in uno stato di trasformazione radicale. Siamo in mezzo, “IN-BETWEEN”. Che fare? Questo il tema di Foresight 2022, lo spettacolo firmato Lombardini22 che vedrà coinvolti numerosi ospiti in incontri, conversazioni, musica e dibattiti per interpretare il presente e il futuro del nostro habitat, del nostro ambiente, delle nostre città.

Tanti ospiti sul palco di Foresight 2022 “In-Between”

Giunto alla sua quarta edizione, l’evento Foresight – introdotto da Franco Guidi, Partner e CEO Lombardini22 – vedrà intervenire Stefano De Matteis – antropologo, Cosimo Accoto – filosofo digitale, Daniela Lucangeli – psicologa dello sviluppo, Enrica Tesio, blogger e scrittrice. Seguiranno un dialogo tra Dario Di Vico – giornalista ed Elena Granata – architetto urbanista e una lectio a cura del noto scrittore Alessandro Baricco. Sarà l’Orchestra Sinfonica di Milano ad accompagnare lo spettacolo. Attraverso una riflessione corale, Foresight 2022 vuole affrontare le trasformazioni del momento per sostenere le sfide future in modo lungimirante.

È.one è Purpose Partner dell’evento Foresight ideato da Lombardini22

Foresight 2022 “In-Between” si terrà mercoledì 5 ottobre presso l’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo. La partecipazione è solo su invito. Desideri saperne di più? Contattaci.

Scopri il programma completo di Foresight 2022 “In-Between”